Personal Chef

Cosa significa? Quante volte vi è capitato di mettere nel carrello della spesa piatti pronti da scaldare, merendine e surgelati? Cose comode a chi lavora tutto il giorno o a chi non si destreggia bene in cucina, ma spesso a discapito della qualità. Con questo servizio non sarà più necessario nemmeno andare al supermercato.
Voi ordinate, io cucino. Dalla lasagna al pane, dal polpettone alle merende per i bambini, dalle confetture al pesce. Insomma, piatti pronti da scaldare o da cuocere o da mettere in congelatore per quando se ne avrà bisogno. Il tutto senza conservanti, con ingredienti selezionati e ricercati con cura. Il tutto facendo attenzione alle singole necessità del cliente, alle vostre intolleranze ed ai vostri gusti. Il tutto cucinato espressamente solo quando ordinato.
Ogni settimana poi, attraverso una newsletter, suggerisco dei menù tenendo conto della stagionalità dei prodotti, delle condizioni climatiche e del periodo dell’anno. Perché mi piace cucinare soprattutto quello che ci da la natura e nel momento in cui ce lo da. Ci sarà pure un motivo per cui le fragole maturano a maggio e le arance a dicembre! Se poi volete gustare qualcosa fuori stagione senza scendere a compromessi con la genuinità, vi insegnerò dei trucchi!

Iscriviti alla newsletter o clicca mi piace sulla pagina Facebook e sarai sempre aggiornato sulle preparazioni e sulle novità.


“mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un arte“

De La Rochefoucauld

NEWSLETTER

CONDIVIDI

Back to Top